Consegna a domicilio di fiori e piante
in provincia di Trieste

Tel: 040 766976
[email protected]
Piazza Garibaldi - Trieste
Orario: da lunedì a mercoledì 8:00-13:30
da giovedì a sabato 8:00-19:00 | domenica 8:00-13:00

Consegna a domicilio di fiori e piante in provincia di Trieste

Tel: 040 766976| [email protected]
Piazza Garibaldi - Trieste
Orario: da lunedì a mercoledì 8:00-13:30
da giovedì a sabato 8:00-19:00
domenica 8:00-13:00

Chi siamo

Home » Chi siamo

Il nostro è un caratteristico negozio di fiori triestino, gestito dalla mia famiglia da più di vent’anni, ma le cui origini risalgono alla metà del secolo scorso, quando la signora Anna, che molti nostri affezionati clienti ancora ricordano, iniziava a vendere fiori all’ombra della Madonnina, nella movimentata e popolare Piazza Garibaldi. Nel 1988, mio padre rilevava l’attività della signora Anna e vi infondeva la sua esperienza di florovivaista, ampliando la scelta dei fiori e dei prodotti offerti. Di lì a poco veniva inaugurato il bel chiosco in stile Liberty che ora arreda la piazza, sposandosi magnificamente con i novecenteschi palazzi che vi si affacciano.
Con gli anni, la piccola rivendita di quartiere è diventata un atelier rinomato in tutta la città: un punto di riferimento per coloro che desiderano prodotti di qualità ed un servizio efficiente e cortese. Oltre a me, che ho ereditato la passione per questo lavoro dai miei genitori, Fiori a Trieste si avvale ora anche dell’aiuto di Barbara, Elisa, Maria e Sonia: uno staff affiatato e qualificato che ha frequentato corsi di arte floreale organizzati in Italia ed all’estero ed ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.
La nostra vasta scelta di fiori freschi , provenienti da floricoltori locali o direttamente importati dall’Olanda e dagli altri Paesi europei, uniti alla nostra creatività ed esperienza, ci consentono di stupirVi ogni giorno con bellissime composizioni floreali per decorare la Vostra casa o il Vostro ufficio, ma anche di offrirVi splendidi addobbi decorativi per inaugurazioni di studi, mostre e locali, e meravigliosi allestimenti floreali che renderanno unici gli eventi e le cerimonie più importanti. Infine, non vanno dimenticati gli addobbi e bouquet di nozze, che creiamo ogni anno per allietare numerosi matrimoni e che costituiscono il nostro… fiore all’occhiello.